Sabexa

Sabexa

Sabexa è un e-commerce internazionale, fondato nell’estate del  2021 da una famiglia di imprenditori esperti nel settore del life and luxury travel.

Ideata nel 2020, Sabexa viene concepita in un periodo di pieno lockdown, in cui la famiglia ha deciso di intraprendere questo percorso parallelo che ben si inserisce nell’esperienza, nel gusto e nelle tendenze famigliari.

Racconto

Tutto inizia nel maggio del 2020, quando ci siamo ritrovati chiusi in casa senza possibilità di interazioni sociali, viaggi e di un’attività lavorativa stagnante data la situazione mondiale dettata dalla pandemia del COVID-19.

Questa periodo di instabilità e di chiusura ha creato in noi la volontà di creare qualcosa di nuovo e stimolante. Perciò abbiamo deciso di unire le nostre competenze e di creare un e-commerce con prodotti che aiutino le persone a esprimere il loro gusto in totale libertà.

Noi abbiamo deciso di offrire un’ampia varietà di prodotti che vanno dall’abbigliamento, alla calzatura fino agli accessori. Tutto ciò per permettere al cliente di crearsi con i nostri prodotti un outfit completo e del tutto personale, assecondando il proprio mood e il proprio gusto personale.

Origine nome

Dando il nome Sabexa all’e-commerce, che è di totale fantasia, abbiamo voluto trasmettere un nome non legato a un concetto ben definito, ma di far emergere il valore della diversità, del coraggio di osare e di crearsi un stile diverso anche tramite ciò che indossiamo.Il nostro nome è dedicato a tutte le persone che amano sentirsi libere nelle scelte e nell’esprimersi all’interno della nostra società.

Fashion in style

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart